Le piattaforme aeree girevoli elettriche dal braccio articolato fino a 14 metri sono senza stabilizzatori; il corpo macchina, infatti, funge da zavorra. Disponibili sul mercato con alimentazione elettrica, diesel o ibrida, sono ideali per lavorare in sicurezza e agevolmente anche su terreni non uniformi.
GV3 possiede un ampio parco di piattaforme aeree girevoli articolate in versione elettrica fino a 23 metri di altezza, mentre diesel a partire da 15 metri. Le dimensioni compatte del corpo macchina permettono facile accessibilità per porte e portoni, in edifici e magazzini dove spesso sono impiegate per interventi su impianti di condizionamento, filtraggio dell'aria, sistemi antincendio e dipintura.
Le piattaforme aeree girevoli trovano eccellenti opportunità anche all’aperto.Ogni modello, inoltre, è dotato di cesta JIB e, su richiesta, di doppia capacità di carico, traslazioni dall’alto e motori ibridi elettrico/diesel.
GV3 offre numerose piattaforme girevoli elettriche fino a 14 metri d’altezza lavoro. Tra le opzioni a noleggio, si ricordano la Genie Z 34/22 DC narrow, la HA 12 CJ+ e la HA 12 IP di Haulotte.
La Z 34/22 N è, ad esempio, ideale per aree di lavoro ristrette: è larga solo 1,5 m con ingombro di coda nullo e permette, quindi, di lavorare in aree anguste, sia in interni che in esterni.
Per conoscere la gamma completa di girevoli eletteriche a noleggio GV3, consulta il tuo referente commerciale di fiducia e richiedi le schede tecniche dei mezzi comprensive di diagrammi di lavoro.